Saranno inviati alle scuole che si iscrivono cartoncini da disegno predisposti per la la produzione  delle opere, in modo da dare libero sfogo alla fantasia, per realizzare l’elaborato singolo o di gruppo.

L’iniziativa è articolata in due sezioni (Scuola primaria e Secondaria di I grado) e si potrà partecipare con un massimo di 5 opere per ogni plesso.

Ogni opera potrà essere realizzata con tecnica libera e accompagnata dai dati anagrafici (nome, età, classe) dell’autore/autori e recapito postale, mail e telefonico della Scuola.

I docenti interessati potranno chiedere informazioni alle insegnanti Caccavale Giuseppina  (plesso P.co dei Pini) e Castaldo Teresa (plesso Soriano) per la scuola primaria, e alle prof.sse Curcio Rosa e Prezioso Antonella per la Scuola Sec. di I grado (sede Centrale e plesso Bellini).