La Redazione del nostro giornalino scolastico è lieta di annunciare che  in occasione del XXI anniversario della nascita del concorso nazionale promosso dal Miur, Penne e video sconosciuti,  la testata giornalistica “Cortese’s news” della  nostra scuola è stata selezionata per la premiazione.

La manifestazione avverrà nel teatro comunale di Piancastagnaio (Siena) nei giorni 25 e 26 ottobre 2019.

Questo riconoscimento si aggiunge al premio nazionale Carmine Scianguetta “Il miglior giornalino scolastico”, assegnato alla redazione  della  nostra Scuola nell’A.S. 2017/2018.

Ai 129 alunni della scuola primaria e della secondaria di primo grado, che hanno contribuito alla pubblicazione dei numeri dello scorso anno, vanno le nostre congratulazioni.