Contenuto principale

Messaggio di avviso

Per poter organizzare il viaggio, il cui programma dettagliato sarà comunicato successivamente, è indispensabile conoscere il numero degli alunni partecipanti.

Pertanto le SS.LL. devono sottoscrivere:

  1. L’autorizzazione a far partecipare i figli al viaggio d’istruzione (foglio allegato);
  2. L’autocertificazione dello stato di salute dei propri figli, allegando fotocopia della tessera sanitaria dell’alunno (foglio allegato);
  3. Il versamento di un acconto di euro 200,00 tramite bonifico bancario con IBAN IT/26/F/05142/39840C/C1451120086 su Banca di Credito Popolare di Torre del Greco Agenzia di Casoria, entro e non oltre il 13 febbraio 2020, indicando sul bonifico solo il nome dell’alunno partecipante, la classe e la sezione di appartenenza e come causale la dicitura: viaggio d’istruzione 2019/2020. Il costo complessivo del viaggio dovrebbe essere di circa 350 euro ma l’importo finale sarà comunicato solo dopo l’espletamento delle procedure di assegnazione dell’incarico all’agenzia di viaggi.

Ogni studente consegnerà al docente coordinatore tutti i moduli debitamente compilati unitamente alla copia dell’acconto con bonifico, eseguito tassativamente entro il febbraio 2020, perché solo dopo il pagamento dell’acconto e la consegna della ricevuta, da parte di i tutti i partecipanti, sarà possibile formalizzare l’ordine all’Agenzia di Viaggi.

Appare opportuno precisare che se l’alunno non potrà più partecipare al viaggio, l’acconto versato sarà restituito solo per gravi e documentati motivi di salute e comunque non più dopo che questa istituzione scolastica avrà firmato il contratto con l’agenzia di viaggio (Vedi articolo 11 del Regolamento delle visite guidate e viaggio d’istruzione pubblicato sul sito della scuola).

Si ribadisce che non sarà possibile, per la consegna della ricevuta d’acconto e delle vari autorizzazioni, in nessun caso derogare dalla scadenza fissata (farà fede data di versamento).

Per ulteriori informazioni le SS.LL. possono rivolgersi alla prof.ssa Abate Rosaria, referente del viaggio d’istruzione.

                                                                                                                      IL D.S. Prof. Giuseppe ESPOSITO

                                                                                                                                                                Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                                                       ai sensi e per gli effetti dell'art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993