Contenuto principale

Messaggio di avviso

SI COMUNICA CHE – COME DA DELIBERA DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO – A PARTIRE DALL’ANNO SCOLASTICO 2020-2021 – I GENITORI CHE HANNO PIU’ FIGLI ISCRITTI PRESSO QUESTA SCUOLA (DA TRE IN POI), HANNO DIRITTO AD UNO SCONTO RELATIVO AL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO VOLONTARIO.

IN PARTICOLARE: PER IL PRIMO FIGLIO, SI PAGA LA QUOTA INTERA, PER IL SECONDO E TERZO SI VERSA LA META’ DELLA QUOTA.

NEL CASO IN CUI QUALCHE GENITORE NON ABBIA POTUTO USUFRUIRE DI QUESTO DIRITTO – A CAUSA ANCHE DELL’EMERGENZA COVID 19 E DELLA CONSEGUENTE CHIUSURA DELLA SCUOLA – È PREGATO DI COMUNICARLO AL PIU’ PRESTO CONTATTANDO TELEFONICAMENTE L’ISTITUTO NEI GIORNI DISPARI DALLE ORE 8,00 ALLE 13,00, OPPURE INVIANDO UNA MAIL (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). SARA’ CURA DELLA SCUOLA RIMBORSARE L’EVENTUALE QUOTA VERSATA IN PIU’.

 

                                                                                                                                                                         Il Dirigente Scolastico

Prof. Giuseppe Esposito

                                                                       Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs n. 39/1993


Si comunica che, per quanto riguarda le iscrizioni alle classi successive alla prima (sia per la primaria che per la media), a partire da lunedì 1^ giugno e in tutti i successivi giorni dispari (Lunedì, Mercoledì, Venerdì), dalle ore 8.00 alle ore 13.00, le SS.VV. potranno consegnare sia il modulo di iscrizione che il bollettino postale comprovante l’avvenuto pagamento del contributo volontario, ai plessi di appartenenza (P. dei Pini, Soriano, Bellini) o alla Sede centrale per le iscrizioni alla classe successiva alla prima media dei soli allievi frequentanti la Sede Centrale stessa.

    Coloro che, eventualmente, non fossero in possesso del modulo di iscrizione o del bollettino, potranno scaricare entrambi da qui.

    Si specifica, in ogni caso, che come da disposizioni governative, e al fine della sicurezza e della tutela della salute di tutti, dovranno essere rispettati i seguenti protocolli:

  1. Chi accede a scuola dovrà essere munito di mascherine e guanti propri;
  2. All’ingresso un collaboratore scolastico provvederà a rilevare la temperatura corporea tramite termo-laser;
  3. L’accesso sarà consentito solo ad una persona alla volta e per il tempo strettamente necessario.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Giuseppe Esposito             

                                                                                                                    Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs n. 39/1993