Si comunica che, sul sito della scuola, è pubblicato il Bando del Comune di Casoria per la fornitura dei libri di testo per l’a.s. 2020/2021 con i relativi allegati.

I genitori interessati avranno cura di compilare il modello e se necessario l’allegato, in tutte le sue parti, firmare il foglio della privacy  e insieme al modello ISEE consegnare il tutto alla Segreteria Didattica entro e non oltre il 7/11/2020, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si ricorda a tutti coloro che compilano l’autocertificazione (Allegato B), di allegare anche fotocopia del documento del richiedente.

Le domande, così come compilate, verranno consegnate dalla scuola al Comune di Casoria Ufficio Pubblica Istruzione.