Si comunica, come da Piano annuale delle attività dei docenti, che giovedì 10 dicembre  dalle ore 16:30 alle ore 18:30 si svolgerà per la Scuola Primaria il primo incontro scuola-famiglia in modalità remoto .

I genitori inoltre avranno modo di fissare , previo appuntamento, un colloquio individuale con i docenti nel giorno e nell’ora prestabiliti di ogni  terza settimana del mese, a partire dal mese di gennaio.

Le modalità degli incontri sono dettagliate nei prospetti di ogni Plesso con l’indicazione   dei docenti assegnati alle classi o gruppi-classe.

I genitori degli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola primaria sono invitate a compilare il modulo di adesione alla Gsuite che autorizza la scuola alla creazione di un account istituzionale per gli alunni.

per qualsiasi difficoltà di tipo tecnico, inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica che in seguito  alla positività al tampone di  un alunno al  COVID, come da protocollo sanitario,  si invitano i genitori degli alunni della classe 4A a trattenere i propri figli a casa per 14 giorni,  cioè fino al 23 ottobre.

Qualora dovessero comparire sintomi, i genitori  contatteranno prontamente il pediatra e informeranno la scuola.

Gli allievi riprenderanno le attività didattiche il 26 ottobre.

Durante tale periodo le docenti  manterranno un dialogo educativo con gli allievi nelle modalità che saranno ritenute più adeguate al particolare momento utilizzando le classroom e/o altre modalità da loro stesse comunicate.

Prof. Luigi Storino